Questi libri renderanno la serata accogliente e la mattina è piacevole, ispirata e console, danno un motivo per un sorriso e argomenti per una discussione seria con gli amici.
“Ci vediamo con te”
Jojo Moyes
Louise Clark vive in una piccola città da venti anni, non ha la famiglia più sensibile e non il ragazzo più attento. Alla ricerca del lavoro, accetta di diventare un’infermiera dei giovani e ricchi, ma paralizzata. Vorrebbe gestire i destini di altre persone o almeno i suoi, ma ancora di più – vorrebbe morire. Certo, litigano molte volte e poi si amano secondo le leggi del genere.
Tuttavia, il libro di British Jojo Moyes è un romanzo sul vero amore, in cui coloro che amano sono liberi nella scelta e possono contare sul supporto dei loro cari, indipendentemente dalla decisione difficile prendono.
ABC-Atticus, 480 C.
“Bambini russi”
44 I moderni scrittori di prosa russa hanno scritto storie sull’infanzia. I lettori saranno in grado di riporre i sonori, versati nel mondo felicità e un dolore acuto, chiaro e bruciante. Tutto è onesto: un intero libro di dolci di altre persone, gatti a strisce, luce abbagliante, cani senzatetto, grida arrabbiate e malattie dell’infanzia.
La collezione è un curioso taglio della prosa domestica di oggi. Non tutte le storie sono adatte ai bambini, ma il libro ricorderà le loro madri: le turbolenze domestiche e i litigi non sono nulla in confronto all’amore materna.
ABC-Atticus, 800 s.
“Wonder Room”
Julien Sandrel
Telma fa carriera in una grande azienda cosmetica e da solo fa apparire un figlio. Si rompe tra i compiti. Disperatamente di aspettare che la madre gli presta attenzione, il ragazzo si precipitò sullo skate dietro l’angolo – proprio sotto il camion. Louis è in coma e Telma sta cercando un modo per raggiungerlo. Il figlio di suo figlio con un elenco di preziosi desideri, trovati accidentalmente da lei, racconta come suscitare sete di vita a Louis.
Sandrel scrisse un romanzo gentile, scintillante e divertente e inventivo su come possiedono amore madre e fede. E non è affatto necessario aspettare circostanze straordinarie per usare questa magia. Quando leggo il libro, voglio spegnere immediatamente il laptop e il telefono e notare quelli che amiamo veramente.
“Tea Rose”
Jennifer Donnelli
Elegante romanzo storico e avventura intrecciato, in cui i tempi
e le usanze scaricate nei dettagli non distraggono l’attenzione da una trama d’amore e dove, con tutta la tensione e la tragedia degli eventi, la perseveranza e la natura dell’eroina porteranno alla vittoria. Tutto inizia nel 1888 nella povera area del London Whitechepela. In questo momento di boom economico, quando un uomo con una presa è abbastanza facile da avere successo, non si parla di diritti delle donne, ma il personaggio principale – Fiona – non si ferma.
Secondo lo stile, l’atmosfera, la maniera della lettera “Tea Rose” ricorda il romanzo di Diana Setterfield “Mentre il fiume scorre” – lo stesso amore per il Tamigi, lo stesso pizzo e allo stesso tempo un linguaggio semplice. Jennifer Donnelli scrive molto voluminosa, la sua prosa assomiglia in modo sociale alle morti di olandese, mentre nella “tè rosa” non esiste una stilizzazione deliberata per l’era vittoriana – questa è principalmente una storia di amore e formazione personale. La storia di ciò di cui è capace l’energia della fantasia audace e quanto sia importante nella vita imparare a sognare veramente.